SAIE 2016 19-22 Ottobre, Bologna

Pubblicato il

SAIE 2016 Tecno K Giunti Seismic Joints Giunti di Dilatazione Ingegneria Sismica Italiana

Tecno K Giunti avrà il piacere di incontrarvi al SAIE 2016 Fiera di Bologna, Padiglione 25 Stand A47, dove saremo felici di presentarvi in anteprima le novità della gamma 2017 di Giunti di Dilatazione.

Tecno K Giunti, membro del consiglio direttivo ISI – Ingegneria sismica italiana, e in quanto leader nella produzione di giunti sismici di dilatazione, ha il proprio stand nel pad. 25, dove è il cuore del percorso sulle tecnologie antisismiche, all’interno dell’ Area dell’ INGEGNERIA SISMICA dove sono presenti produttori di tecnologie evolute e engineering specializzati che possono dare informazioni dettagliate, far conoscere e toccare con mano tecnologie oltre che fornire supporto professionali a progettisti, imprese, imprenditori, amministrazioni pubbliche.

SAIE ospiterà anche H. Kit Miyamoto, presidente della Miyamoto Earthquake Structural Engineers, in un convegno organizzato in collaborazione con Ingegneria Sismica Italiana sul tema dei rischi, mitigazione e ricostruzione / riqualificazione post sisma il venerdì 21 ottobre alle ore 9.30 in Sala Notturno.

Tags: , , , , , , , ,


Lascia una risposta