Fiera SISMO Ferrara 20-22 Settembre 2017

Pubblicato il

fiera-sismo-2017-ferrara

Tecno K Giunti, membro del consiglio direttivo ISI – Ingegneria sismica italiana, e in quanto leader nella produzione di giunti sismici di dilatazione, avrà il piacere di incontrarvi al SISMO 2017 Fiera di Ferrara, Pad 5 Stand 160

Dopo il successo della prima edizione è stata necessaria una pausa per mettere a frutto l’esperienza maturata e la drammatica concomitanza con il sisma in Emilia.

A distanza di alcuni anni e dopo l’ennesimo terremoto devastante che trova il nostro Paese impreparato, è necessario e doveroso che la rosa delle tematiche trattate nell’ ambito di RemTech Expo venga implementato mediante l’ organizzazione di un ulteriore momento di confronto tecnico e tecnologico sui temi del rischio sismico, conoscenza, pianificazione e mitigazione.

Il tema sarà PATRIMONIO EDILIZIO E TERREMOTO. Conoscere, curare, costruire.
Il rischio e le possibilità di mitigarlo; conoscere gli strumenti finanziari e assicurativi idonei; conoscere gli ambiti normativi e burocratici. Saper CONOSCERE, imparare.

Confronto diretto e biunivoco tra domanda e offerta; formazione professionale e tecnica di altissimo livello; B2B dedicato; applicazione di tecnologie e professionalità; studio delle soluzioni; confronto con i legislatori; case history. Saper CURARE, prendersi cura.

Proposte di futuro e documento d’intenti; dialogo con le istituzioni; finestra su esperienze nazionali einternazionali; esperienze virtuose. COSTRUIRE il futuro.

Tags: , , , , , , ,


Lascia una risposta