Disponibili le prime famiglie parametriche BIM di giunti di dilatazione

Giunto di dilatazione K Pad Tecno K Giunti

La Tecno K Giunti ha reso disponibili le prime famiglie parametriche BIM della propria gamma di giunti sismici per pavimenti, realizzate su piattaforma Autodesk Revit.

Le famiglie, sviluppate dall’Arch. Marco Montalbano esperto Bim Specialist, riproducono fedelmente i particolari dei sistemi Tecno K Giunti, con il massimo livello di dettaglio LOD F nel mercato Italiano corrispondente al livello LOD 400 Europeo ed internazionale. La famiglie sono state preparate per i diversi mercati e sono munite di parametri condivisi esportabili in abachi e gestionali esterni.

“Tecno K Giunti si è aperta al mondo BIM, puntando all’utilizzo dei propri prodotti su questa nuova metodologia, che sarà il futuro ma che è ormai anche il presente del mondo delle costruzioni e del manifatturiero. Con questo primo passo, la nostra azienda si prepara anche alla realizzazione di famiglie OPEN BIM”, dichiara l’amministratore della Tecno K Giunti.

Le Famiglie BIM sono disponibili gratuitamente per il download, tramite richiesta sul sito web aziendale o da i più famosi portali internazionali BIM, bim.archiproduct e Bimobject .