GIUNTI DI DILATAZIONE SU PAVIMENTI FINITI

Tecno K Giunti di dilatazione per pavimenti finiti

In alcune situazioni può essere vincente la scelta di sistemi di giunzione progettati per essere posati direttamente sulla superficie finita del pavimento. In questo caso l’ installazione è semplice e veloce, basterà infatti fissare meccanicamente le alette di ancoraggio direttamente sulla superficie finita, non sarà necessario stabilire quote e si avrà il vantaggio di mascherare eventuali imperfezioni degli spigoli. Un ulteriore punto di forza dei giunti di dilatazione per posa sul finito, è la facilità con cui possono essere smontati per ripristini o ispezioni, ad esempio nel caso di presenza di impermeabilizzazioni sottostanti.

In questo specifico ambito TECNO K GIUNTI propone all’interno della propria gamma di giunti di dilatazione per pavimenti le serie K FLOOR F e K WORK F .

La prima è costituita da profili portanti in alluminio ed elementi centrali in gomma, che compensano i movimenti attraverso la loro deformazione elastica.
La seconda, completamente in alluminio, ha un funzionamento prettamente meccanico ed il suo utilizzo è pressoché indispensabile nel caso di transito di veicoli dotati di ruote in materiale duro (es. Vulkollan o Poliammide) come muletti e transpallets.

ll nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per essere guidati verso la scelta migliore, che deve tenere conto di tutte le esigenze, sia tecniche che economiche.